Gara Sociale di Briscola tra allegria e divertimento

Il Circolo ANCoS “Diego di Natale”, in collaborazione con Anap e Confartigianato Udine, il 20 novembre 2015 ha organizzato la 15a Gara Sociale di Briscola per soci e simpatizzanti presso il ristorante “Belvedere” di Tricesimo.

Al termine della serata, forti della propria bravura e assistiti da quel pizzico di fortuna che al gioco non guasta mai, sono usciti vincitori e proprietari di un tv color ciascuno Mario Tulissi e Andrea Cappelletti. L’altra coppia di finalisti, Adolfo Azzolini e Sandra Della Mora, se ne è andata comunque soddisfatta e con una fotocamera digitale nuova sottobraccio.

La sfida per il bronzo ha visto prevalere il duo composto da Adriano Paiani e Nereo Pagani su Pierino Tassile ed Enrico Bertoni.

Tra i premi minori anche una apprezzata selezione enogastronomica. La serata si è svolta in amicizia e allegria, con i partecipanti che hanno potuto intrattenersi a ritmo di musica e degustare gli ottimi piatti creati dall’esperto staff di cucina del ristorante Belvedere di Tricesimo.

Siamo sicuri che tutti quanti i presenti vorranno rivivere l’esperienza e, perchè no, provare a portarsi a casa rivincita e premi durante l’edizione 2016.

Torna in alto