Da ANCoS un defibrillatore alla Nuova Rieti Calcio

La Nuova Rieti Calcio riceve un prezioso defibrillatore dal comitato provinciale ANCoS Aps. Il prezioso salvavita verrà installato nell’impianto sportivo a servizio del Green Park La Foresta.

La consegna è avvenuta questa mattina alla presenza del presidente ANCoS Rieti Gianfranco Brunelli. In rappresentanza del Green Park La Foresta, Federico DionisiAndrea Zamporlini della Scuola Calcio del club e Marco Santarelli, responsabile delle relazioni con Federazione e Aia.

Dico grazie, a nome di tutto il movimento della Nuova Rieti Calcio e di chi frequenta il Green Park La Foresta ad ANCoS, per avere scelto la nostra società sportiva per questa donazione. Sono felice che queste iniziative a beneficio della comunità restino qui, sul territorio, dove possono essere utile alle persone che il territorio lo vivono e lo animano con impegno e passione.
federico dionisi
Federico Dionisi
Green Park La Foresta

Il defibrillatore è frutto delle donazioni con il 5 per mille all’ANCoS, l’Associazione di promozione sociale che da sempre, promuove l’elevazione culturale, l’impegno civile e la solidarietà su tutto il territorio nazionale e non solo.

Grazie alla raccolta fondi 5×1000, l’ANCoS ha potuto ideare, realizzare e finanziare progetti culturali e sociali sia a livello nazionale che internazionale.

rieti defibrillatore
Torna in alto