Donne e Violenza: a Forlì il seminario sulla violenza di genere

Donne e Violenza, domani il seminario di Confartigianato e ANAP Forlì Confartigianato di Forlì pro­muove martedì 19 novembre a partire dalle 17, un seminario nella sua se­de, per affrontare con gli esper­ti le diverse sfaccettature della violenza di genere. Un appun­tamento per capire come pre­venirla, come difendersi e come poter avere aiuto quando si è vittime di abuso.

Un pomeriggio ricco di spunti di riflessione organizzato da Donne Impresa Confartigianato, ANAP e il comitato provinciale ANCoS aps Forlì, con il patrocinio del Comune di Forlì e il supporto del Centro Donna.

I lavori verranno aperti da Luca Morigi presidente del comitato provinciale ANCoS aps Forlì e moderato dalla coordinatrice Donne Impresa Elena Zanetti.

L’evento vede il il contributo di Andrea Cinto­rino, assessora del Comune di Forlì, di Giulia Civelli, di­rettrice Centro Donna, del vi­ce ispettore della Polizia di Stato Tamara Fanelli, della consulente legale Marta Giu­ditta Mazzoli, della psicologa Silvia Succi e a chiudere Massimiliano Rustignoli che illustrerà alcune tecniche di difesa personale.

Il seminario è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza!

IN Difesa informare, sensibilizzare e supportare per la prevenzione della violenza di genere
Torna in alto