Con Noi! Prenota visite online: a Pisa il progetto finanziato con il 5×1000 ANCoS
La comodità di prenotare servizi sanitari, analisi di laboratorio e visite mediche non è mai stata così accessibile come ora a Pisa, grazie al progetto “Con noi! Prenota visite on-line“.
Questo innovativo servizio, disponibile anche in Via Giosuè Carducci 65, presso la sede di Confartigianato Imprese Pisa, rappresenta un passo avanti significativo per la comunità locale.
Con orari flessibili, tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e martedì e venerdì anche nel pomeriggio, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, i cittadini hanno la possibilità di accedere facilmente a questo servizio.
I volontari, tra cui la giovane Martina Bigazzi del Servizio Civile Digitale e i membri dell’associazione pensionati ANAP Francesco Burgalassi e Lando Masi, sono pronti ad assistere chiunque nel processo di prenotazione attraverso il portale del Servizio Sanitario Regione Toscana (CUP online e Zero code).
Il progetto dedicato alla comunità, è stato finanziato dall’ANCoS, che con la raccolta del 5 per mille ha reso possibile questo progetto, dimostrando come la solidarietà possa tradursi in servizi concreti per il benessere dei cittadini.
- Articolo di Ancos
- 5x1000, ANCoS, Sociale, Socio Sanitario