Confartigianato e ANCoS: nuove Pettorine Catarifrangenti per la Sicurezza nelle Scuole di Macerata

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e il comitato provinciale ANCoS, in collaborazione con il Comune di Macerata, hanno dato vita a un importante progetto a sostegno della comunità locale. L’iniziativa ha avuto come obiettivo la sicurezza degli addetti all’attraversamento pedonale nelle vicinanze degli istituti scolastici della città.

Pettorine catarifrangenti donati agli operatori per attraversamento pedonale a Macerata

Grazie al contributo della BigMat Fabio Sbaffi, le associazioni hanno prodotto e consegnato pettorine catarifrangenti agli operatori, strumenti indispensabili per garantire la sicurezza durante il servizio di attraversamento. Nei giorni scorsi, presso la sede di Confartigianato a Macerata, si è tenuta la cerimonia di consegna dei materiali, alla presenza degli operatori coinvolti e dell’Assessore e Vicesindaco del Comune di Macerata, Francesca D’Alessandro.

L’Assessore D’Alessandro ha espresso gratitudine verso Confartigianato e ANCoS, sottolineando l’importanza di questo progetto per la sicurezza pubblica. “Si tratta di un’iniziativa lavorativa fondamentale per la città, che ha un forte impatto sulla sicurezza. Ringrazio Confartigianato e ANCoS per il loro impegno nel mondo sociale, così come la ditta BigMat Fabio Sbaffi per il prezioso supporto“, ha dichiarato.

progetto sociale in aiuto agli addetti all'attraversamento pedonale delle scuole di macerata

All’evento hanno partecipato il Segretario generale di Confartigianato Mc-Ap-Fm Giorgio Menichelli, il Responsabile ANCoS interprovinciale Lanfranco Risteo e Paolo Bartolini, Responsabile del Patronato INAPA, che hanno ribadito l’importanza della collaborazione tra pubblico e privato per il benessere della comunità.

Rassegne online:

Foto fonte ilcittadinodirecanati.it

Torna in alto