“Il cappello vuoto e altri racconti”: un’esperienza interattiva firmata Gian Stefano Spoto
Il nuovo libro multimediale di Gian Stefano Spoto “Il cappello vuoto e altri racconti“, offre un viaggio coinvolgente attraverso parole, immagini e contenuti digitali.
L’evento di presentazione si terrà martedì 11 febbraio alle ore 18:00 presso il Polo Culturale Beniamino Gigli, in Piazza Garibaldi a Porto Sant’Elpidio. Sarà un’occasione unica per scoprire questo innovativo progetto editoriale pubblicato da Graphofeel.
Un libro multimediale che unisce narrativa e tecnologia
“Il cappello vuoto e altri racconti” non è un semplice libro, ma un’esperienza interattiva. Le sue pagine sono arricchite da fotografie evocative e QR code che permettono di accedere a contenuti esclusivi. Grazie a questa combinazione, il lettore può immergersi ancora di più nelle storie raccontate da Gian Stefano Spoto.
Questa innovativa pubblicazione permette di esplorare i racconti da diverse prospettive, offrendo spunti di riflessione visivi e sonori. Ogni QR code aggiunge profondità e significato ai testi, trasformando la lettura in un’esperienza dinamica.
Durante l’evento, Antonella Orzaietti dialogherà con Gian Stefano Spoto, per conoscere meglio l’autore e scoprire il valore aggiunto che un libro multimediale può offrire ai lettori di oggi.
L’iniziativa culturale è patrocinata da Confartigianato-Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, ANCoS aps Macerata e il Comune di Porto Sant’Elpidio.
- Articolo di Macerata
- Ancos Macerata, Cultura