Un desiderio di Irene: ripartono i corsi di benessere psico-fisico in vasca
- Articolo di Viterbo
- Ancos Viterbo, Desiderio di Irene, Solidarietà
Torna l’iniziativa “Un desiderio di Irene”, programma di benessere psico-fisico in vasca per donne che hanno subito interventi di tumore al seno. Il programma dello scorso Aprile, interrotto a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, ripartirà quindi dal prossimo 5 Ottobre, vista la grande partecipazione e l’importanza del progetto.
L’iniziativa porta il nome di una nostra collega, scomparsa lo scorso anno per cancro, un programma voluto e realizzato da Confartigianato Imprese di Viterbo, dal nostro Comitato provinciale ANCoS Viterbo insieme alla Asl di Viterbo.
Gli esercizi in vasca verranno quindi ripresi in un ambiente totalmente sanificato e con orario dedicato, per ripartire insieme e per sostenere le donne che stanno attraversando un momento così delicato della propria vita, come il post-intervento da cancro al seno.
Informazioni utili e prenotazioni
Per informazioni utili e per poter partcipare ai corsi, potete rivolgervi direttamente al reparto di Oncologia dell’Ospedale di Belcolle, contattare direttamente la piscina “MGM” telefonando al numero 0761-390242 o tramite mail a info@piscinamgm.it o contattare direttamente il 331-1716528.